Abel Ferrara – in occasione della première del film ‘Go Go Tales’, il regista ha scelto di indossare uno smoking di Giorgio Armani.

Shanyn Leigh – in occasione della première del film ‘Go Go Tales’, l’attrice e compagna di Abel Ferrara ha scelto di indossare un tailleur nero di Giorgio Armani.

Bianca Balti – in occasione della première del film ‘Go Go Tales’, la modella e attrice ha scelto di indossare un abito lungo nero con grande fiocco sul seno di Giorgio Armani. 

In occasione del charity dinner in favore dell’ amFAR hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani:

George Clooney – l’attore ha scelto di indossare un abito di Giorgio Armani

Matt Damon – l’attore ha scelto di indossare un abito di Giorgio Armani

Roberta Armani  indosserà  un abito lungo blu notte con corpino ricamato color azzurro ghiaccio e spalline sottili di Giorgio Armani Privé.

MARTEDI 22 MAGGIO

In occasione dell’annuale cena di beneficenza per Darfur ospitata ieri sera da Gorge Clooney, Roberta Armani ha scelto un abito lungo beige e bronzo con bustier ricamato e gonna in seta leggera  lucida, di Giorgio Armani.   
George Clooney e Matt Damon hanno indossato abiti classici di Giorgio Armani, mentre Jerry Weintraub ha scelto un abito classico in lino bianco di Giorgio Armani.

Martin Scorsese – in occasione della première di uno dei film “salvati” dalla World Cinema Foundation, il regista ha indossato un abito classico di Giorgio Armani.

 Roberta Armani – in occasione del red carpet della première di uno dei film “salvati” dalla World Cinema Foundation  ha scelto un abito lungo beige e bronzo con bustier ricamato e gonna in seta leggera  lucida, di Giorgio Armani. 

Irène Jacob – in occasione della première del film “Le Scaphandre et le papillon”, l’attrice ha scelto di indossare un abito “robe- manteau” vintage con pizzo dorato e ricami di cristalli di Giorgio Armani.

Matt Pokora – in occasione della première del film “Death Proof” di Quentin Tarantino, ha indossato un abito classico blu notte di Giorgio Armani. Il cantante era accompagnato dalla cantante francese Lesile che ha indossato un abito stile retro in shantung di seta bianco con stampe di cerchi neri e  spalline sottili di Emporio Armani.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2007
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2007