Milano vista dall’alto per la Business Support, la società che ha lanciato nella capitale della moda un nuovo format, diventando un punto di riferimento per le top model più quotate dalle case di moda.

Tra qualche giorno infatti il network di modelle avrà una nuova location al roof top del Rainbow Restaurant di Milano a due passi dal Duomo.

Da New York a Miami, il nuovo format “Models Corner” approda a Milano e propone una lounge per centinaia di modelle delle migliori agenzie, un angolo riservato dove rilassarsi nelle pause tra casting, fitting, sfilate e shooting fotografici, all’interno della quale trovare anche un servizio privilegiato con bevande e healthy snack, prodotti promozionali offerti da numerosi e prestigiosi sponsor e partner tra cui Uber, Samsung e Luciano Padovan.

Models Corner mette inoltre a disposizione delle modelle una membership card con sconti sui prodotti e servizi offerti da decine di partner che spaziano davvero in tutte le categorie merceologiche.

Uno strumento per le aziende che si colloca tra le più moderne strategie di marketing. Uno spazio open air sul tetto di Milano, in piazza Diaz.Models Corner Milano

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: