SFILATE

Cerca
Close this search box.

Valentino bags: ecco la borsa a spalla con catena

Presentiamo una delle proposte Estate 2015 di Valentino, la borsa a strisce multicolore con finiture oro e borchie a piramide, una borsa con carattere.

Tra le varie proposte Valentino per l’estate 2015, eccone una che non passerà inosservata, la nuova borsa a spalla in nappa a strisce multicolore con catena.

I fianchi sono in nappa con cornice/bordo in metallo finitura oro, mentre la catena a finitura oro presenta come dettaglio delle micro borchie.

Flap con chiusura magnetica, fodera in nappa e tasca interna aperta completano questa piccola opera d’arte che Valentino dedica alle donne che amano divertirsi a stupire con i propri accessori.

Questo tipo di borsa è perfetta sia per una giornata spensierata, magari una gita al lago, che per una serata glamour, nella quale le strisce multicolore danno vivacità e carattere al look.

Finiture in oro e piccole borchie a piramide donano infine uno stile grintoso, fresco, e rendono la borsa abbinabile a qualsiasi outfit, anche sportivo, come un bel paio di jeans ed una camicia bianca.

Il prezzo? Non proprio abbordabile, 2.200 Euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy