Il sodalizio tra M·A·C Cosmetics e l’Arena di Verona Opera Festival 2015 continua.
Dal 19 giugno al 6 settembre le opere, che andranno in scena sul palcoscenico del teatro all’aperto più grande al mondo vedranno l’expertise dei make up artist del brand curare il trucco di scena.

Protagonisti dei look saranno i prodotti M·A·C Pro, la linea ideata per le esigenze dei professionisti, caratterizzata da formule all’avanguardia, versatili e in grado di coniugare performance, resa perfetta, in termini di colore e texture, e tenuta – tutte caratteristiche indispensabili per il perfetto makeup teatrale.

A Verona saranno Michele Magnani, Makeup Designer, con il makeup team capitanato da Cristina Oliboni a curare tutti i dettagli della bellezza delle opere del Festival.

Non soltanto per gli attori, per i grandi protagonisti di scena, all’interno del M·A·C STORE VERONA (Via Mazzini 65) sarà possibile prepararsi per una serata a teatro o scoprire i segreti del trucco teatrale, usufruendo anche di uno spazio riservato al primo piano dello store.
All’interno del negozio truccatori professionisti terranno lezioni di makeup pensati per esaltare la bellezza di ogni volto.

Quella di M·A·C Cosmetics è una storia importante nel campo della bellezza iniziata nel lontano 1984 a Toronto.
Un successo che lo ha portato a diventare parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed ad essere distribuito in 105 paesi.

 M·A·C Cosmetics e l'Arena di Verona Opera Festival 2015 inieme

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: