SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Chance Eau Vive, la nuova fragranza Chanel

Particolare, energica e vitale, la nuova essenza di Chanel, Chance Eau Vive lancia la campagna pubblicitaria tra fantasia e creatività fra le stelle.

Le vacanze sono ormai alle porte, ma le novità riguardanti il mercato del benessere e della moda sono in continuo cambiamento. Molti prodotti nascono come idee alternative, mentre altri cambiano mostrando semplicemente un altro volto.

La famiglia dei profumi Chanel, inaugura con un nuovo video la campagna pubblicitaria di Chance, una delle fragranze iconiche della maison francese. Giocosa, femminile e audace, la nuova essenza prende il nome di Chance Eau Vive. La collaborazione diretta da Jean Paul Goude, ha dato vita ad un progetto futuristico ricco di sfumature interessanti a livello sensoriale. Il video è stato girato in una fantasiosa sala da gioco tra le stelle, dove una delle protagoniste è  intenta ad utilizzare il profumo come una palla da bowling.

Leggero, frizzante e dal sapore estivo, Chanel Chance coinvolge con la sua eccentrica energia, derivata da uno strike di vitalità. La confezione si presenta come le sorelle della stessa famiglia, con forme tondeggianti e trasparenze semplici.  Creato dal profumiere Olivier Polge, possiede degli ingredienti energici, iniziando dalle note di testa dal pompelmo, seguito dall’arancia rossa, per poi passare a fiori come il muschio bianco, gelsomino, vetiver, cedro e iris.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy