La proposta progettuale di Misuraemme si rivolge alla zona notte con Palo Alto, la cabina armadio essenziale e luminosa.
Lineare pulizia estetica e funzionalità: queste le parole chiave per definire questo nuovo progetto completo dell’azienda di design amata in tutto il mondo.
L’idea nasce dall’esigenza di soddisfare il proprio io attraverso una visione totale e “trasparente”, degli oggetti del nostro guardaroba.
La cabina armadio, che può avere schienali in vetro o in Olmo Grigio effetto “Tranché”, prevede anche l’utilizzo di ante trasparenti oltre che una illuminazione da mille e una notte.
In questo modello MisuraEmme ha curato nei minimi dettagli l’illuminazione LED incorporata nel telaio, che appare ricca ed appagante, la qualità degli accessori (porta orologi, porta gioie, porta scarpe, porta pantaloni ecc.), e ha ricercato materiali capaci di coniugare leggerezza e funzionalità.
Ideale per gli amanti della precisione che cercano soluzioni d’arredo eleganti, essenziali e di tendenza.

L’azienda che dal 1902 si occupa di arredamento di altissimo livello ha svelato le ultime novità ad Interior Mebel, la fiera di Kiev, e al Salone del Mobile di Milano ad Aprile.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: