A partire dalla collezione primavera-estate 2016 la linea Iceberg Donna sarà di competenza del designer austriaco 33enne Arthur Arbesser.

Il giovane designer, che vive e lavora a Milano, dopo aver vinto nel 2013 il premio “Who’s on Next?” con la propria linea di abbigliamento, e arrivando finalista nel prestigioso LVMH-Prize nel maggio 2015, è pronto ad esordire a Milano Moda Donna il prossimo settembre.

Arbesser è oggi uno dei nomi più interessanti tra i giovani designers del panorama fashion in Italia ed Iceberg punta su di lui per rinnovare la linea creativa del brand.

“Da sempre il brand si è contraddistinto  per la ricerca, le nuove tendenze e lo scouting di giovani creativi. Arthur incarna al tempo stesso il DNA del brand e l’artigianalità del Made in Italy” afferma Paolo Gerani.

“Iceberg” dichiara Arthur Arbesser “significa colore, grafica, qualità e ironia, tratti distintivi che ho sempre ricercato e che condivido. Sono onorato di continuare la bellissima storia di questo iconico brand italiano, che ormai prosegue da più di 40 anni.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: