SFILATE

Cerca
Close this search box.

Imparare a leggere le ore con ToyToy by ToyWatch

ToyWatch ha presentato Toytoy, la prima collezione di orologi creata per i bambini. Nel mondo Toytoy i bambini impareranno a leggere l

ToyWatch ha presentato Toytoy, la prima collezione di orologi creata per i bambini.
Nel mondo Toytoy i bambini impareranno a leggere l’ora ed insieme ad esprimere creatività ed immaginazione, colorando il tempo in modo unico e dando vita e personalissime opere d’arte.

Toytoy è infatti un orologio con cinturino in morbido ed avvolgente silicone bianco, cassa in plastica su cui spiccano, coloratissime, le ore…ma è anche una magica scatola bianca con cui giocare e divertirsi, creando il proprio orologio.
All’interno tutto ciò che occorre per sbizzarrire la propria creatività: due cinturini di carta, cinque ghiere colorate e pennarelli. Un block notes con le sagome del cinturino permetterà di realizzare i disegni “in brutta copia”, prima di confezionare il proprio cinturino preferito…
Disegnare, colorare, provare e riprovare, inventare, con Toytoy il tempo è un gioco che non passa mai di moda.

ToyWatch ha pensato anche ai più “grandi”, realizzando una mini collezione di quatro modelli: i chrono flash. Cassa in plasteramic ultra leggera, movimento al quarzo,  e quadrante in contrasto colore: black/blue, black/pink, black/white.. e all white. Accattivanti, brillanti, i ToyWatch per i teen sono un irrinunciabile must per il nuovo anno… i genitori potranno finalmente lasciare i propri ToyWatch incostuditi!

Gli orologi ToyWatch sono al polso di Michelle Obama e di star internazionali come Oprah Winfrey, Alicia Keys, Naomi Campbell, Madonna, Micheal Jordan e Sandra Bullock, solo per fare alcuni nomi.
Prezzo al pubblico Toytoy. € 95
Prezzo al pubblico Crono Flash: € 195.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy