Fernando Llorente resta oppure lascia la Juventus?
I rumors sul calcio mercato si rincorrono in questi giorni ma di certo sabato l’attaccante bianconero non ha avuto tempo per pensarci.
In Spagna ha coronato il suo sogno sposando la bellissima Maria.

Gli auguri del mondo sportivo sono stati numerosi ma a tutti non è sfuggito il messaggio sulle pagine social della Juventus ‘Congratulazioni a @ llorente_fer19 e sua moglie Maria il giorno delle nozze’

Il matrimonio è stato celebrato ieri a San Sebastian, nella basilica di Santa Maria del Coro.
Una festa in grande stile con tanti fans all’esterno della chiesa ad attendere e plaudire l’arrivo del campione che ha indossato ben 23 volte la maglia della Spagna.
Con lui c’erano Cesc Fabregas, Alvaro Arbeloa e Javi Martinez  ma anche qualche compagno della Juventus; Pirlo, Coman, Peluso e Lichtsteiner.

Llorente ha lasciato il suo Athletic Bilbao nel 2013 per volare a Torino ma ha scelto di tornare in Spagna per il giorno più importante della sua vita.

Un matrimonio griffato Giorgio Armani, la celebre coppia ha vestito lo stile elegante di Re Giorgio.
Per lo sposo un abito della collezione Giorgio Armani Made to Measure, in un pregiato tessuto pettinato in lana e cachemire color grigio antracite. La camicia è stata realizzata in un luminoso tessuto la cui trama intreccia fili azzurri e argento con un effetto leggermente cangiante.
A completare il lokk la cravatta e la pochette da taschino in seta argento, e le scarpe fatte a mano in vitello spazzolato nero.

Radiosa Maria con il suo lungo abito bianco da sposa Giorgio Armani Privé in duchesse di seta bianco con scollo omerale, impreziosito da ricamo in tono dal motivo floreale realizzato su tulle di seta bianco con filo di seta, jais, micro paillettes e cristalli Swarovski.

Non resta che fare i migliori auguri agli sposi!

Fernando Llorente e Maria Lorente sposi in Armani.

Categorie: Chi veste chi, Moda Sposi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: