SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vi piace osare? Scarpe 7àMoi, per molte ma non per tutte

Avete mai pensato di "decorare le scarpe" ? 7àMoi è un piccolo laboratorio di decorazione conosciuto ovunque, per la minuziosità delle proprie creazioni.

Avete mai pensato di “decorare le scarpe” ? 7àMoi è un piccolo laboratorio di decorazione scarpe da donna situato a Parma ma che ormai è conosciuto ovunque, per la minuziosità delle proprie creazioni.

Potremmo dire “per molte ma non per tutte”, poichè le elaborazioni non sono certo fatte per passare inosservate, ed inoltre si tratta di pezzi unici, perchè sia i materiale che i modelli vengono realizzati in edizioni limitate e spesso replicabile.

Realizzazioni insolite con materiali che arrivano da tutto il mondo, dopo una ricerca maniacale, come quelle con preziosi intarsi su pelle del Marocco, oppure i pizzi francesi vintage (dentelles) di Bretagna, o ancora i nastri tessuti a mano del Tibet e le passamanerie indiane.

Insomma, calzature made in Italy ma dalla forte connotazione internazionale. La nuova collezione Primavera/Estate 2016 è già visibile in anteprima sul sito www.7amoi.it oltre che in poche e selezionate boutique italiane.
Una curiosità sul nome, 7àMoi è l’acronimo del “verso” francese “c’est à moi!”, che si traduce in “è mio”, e sta a rappresentare una donna-bambina capricciosa che tira forte a sé la scarpa, strappandola a chissa chi: una donna ironica che gioca coi colori e che non ha paura di farsi notare, che vuole valorizzare un tubino basic, o che vuole stupire , quando nessuno se lo aspetterebbe, sotto un paio di normalissimi jeans.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy