Il tempo corre veloce e stare al passo con le mode diventa sempre più difficile, così Missoni anticipa ogni trend, con la collezione per  la prossima primavera/estate 2016.Missoni - ss 2016

Come da perfetto DNA Missoni i protagonisti sono i colori, che si alternano fino a creare un look carismatico e riconoscibile al primo sguardo. Semplici canotte di cotone, fanno da base ad un tripudio di vita ravvivato da stampe sfumate tra loro.

Rosso, azzurro, turchese, aracione, giallo, bianco e una moltitudine di tonalità pronte ad attirare l’attenzione. La nuova Pre-collection Missoni, non è semplice eccentricità, ma un misto di bon ton e grinta che rimane ancorata alla sensualità delle donne.

E’ femminile nei suoi abiti lunghi, ma anche nei micro modelli freschi e all’avanguardia.

A questi si aggiungono pantaloni skinny, dal mood essenziale, raffinato. Attirano l’attenzione i contrasti che partono da nude basic come il tortora o il bianco sporco. Gli stilisti rinnovano la semplicità delle forme, la classicità moderna, intenta a sottolineare che anche il capo più tradizionale puo’ trasformarsi in raffinata alta moda.

Nancy Malfa

 

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: