SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ruffle: ecco la nuova tecnica per dare colore ed energia ai vostri capelli

Frutto della creatività tutta italiana, Ruffle è una nuova tecnica di colorazione per capelli creata per soddisfare le esigenze della clientela moderna.

Pronte a sperimentare una nuova tecnica per dare colore ed energia ai capelli? Se la risposta è Sì, non potrà non incuriosirvi Ruffle!
Permette di ottenere un colore sfumato e luminoso per dire addio allo stress da ricrescita.

Frutto della creatività tutta italiana, il Ruffle è una nuova tecnica di colorazione per capelli creata per soddisfare le esigenze della clientela moderna, sempre più alla ricerca di colorazioni nuove e facilmente ‘gestibili’. Insomma il metodo Ruffle, rivoluziona il mondo del colore e ne esalta le mille potenzialità espressive.

Infatti con la tecnica  Ruffle si può dire addio allo stress da ricrescita, perché è un nuovo metodo che colora i capelli in modo graduale sulle lunghezze e sulle punte. Non dà origine a stacchi di colore né a effetti cromatici netti e definiti.
Perfetto per chi ama i colori sfaccettati e detesta il colore a strisce, Ruffle è una tecnica di colorazione molto luminosa che utilizza colori neutri donando molta naturalezza ai capelli. Non si tratta solo di una  schiaritura del capello, ma anche degradè di gamme di colore con effetti molto tenui e sfaccettati, come ad esempio il castano sul nero, una tonalità di rosso su un’altra nuance di rosso stesso; oppure le mille gradazioni del castano e così via.
L’effetto finale di Ruffle è dunque quello di una chioma dal colore non netto ma dalle molteplici sfumature.

La tecnica Ruffle

La tecnica di Ruffle consiste nell’applicazione del colore su ciocche di capelli che verranno poi appoggiate e chiuse in strisce di carta stagnola.
Si può in pratica aprire la striscia di carta stagnola, per vederne il risultato che si sta ottenendo e questo permette di ottenere riflessi di colore personalizzati in base alle richieste della cliente.
La rivoluzione di Ruffle consiste nella speciale ‘graffetta’ che permette di chiudere la stagnola e controllare come sta avvenendo la colorazione dei capelli. Oltre che nell’utilizzo di prodotti delicati e mai aggressivi che non rovinano la fibra capillare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy