Ci sono tanti tipi di SPA; veri tempi del relax e della bellezza, ognuno con proposte accattivanti e uniche. A Milano, a bordo del Naviglio Grande nasce anche la Temporary ” SPA del Sorriso”.
Avete capito bene, è il primo tempio interamente dedicato alla bellezza dei denti firmato REGENERATE Enamel ScienceTM.

Frutto di una ricerca, durata 9 anni, che ha dato vita al sistema in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti, il nuovo metodo permette di recuperare in pochi giorni la vitalità dello smalto per un sorriso un aspetto bello e sano.
I denti macchiati e indeboliti non sono soltanto anti-estetici.
Non tutti sanno che l’80% dei problemi dentali, come carie e ingiallimento, sono dovuti all’attacco degli acidi e all’erosione dello smalto.
Un processo causato da bevande e alimenti comuni come bevande gassate, frutta e verdura, succhi di frutta e vino.

Test medici hanno evidenziato che già dopo soli tre giorni l’82% dello smalto è rigenerato grazie al nuovo sistema che si compone di un Dentifricio Avanzato per uso quotidiano e di un Boosting Serum (da applicare con due mascherine modellabili) per 3 giorni consecutivi ogni mese in grado di aumentare del 43%3 l’efficacia del trattamento, massimizzandone la capacità di rigenerazione dello smalto.

Inaugurato lo scorso weekend lo store REGENERATE Enamel ScienceTM rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 16 alle 24 e nei week end dalle 10 alle 24 per offrire ai milanesi e ai turisti consigli utili su come prendersi cura dello smalto dei denti per preservare intatta la bellezza del proprio sorriso, soprattutto a pochi mesi dalle vacanze estive

  REGENERATE Enamel ScienceTM.

Nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sarà possibile sottoporsi a check up gratuiti per il controllo del proprio smalto dentale grazie all’assistenza di un team di professionisti che rilasceranno consigli e suggerimenti su misura a ogni visitatore.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: