SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prendiamoci cura della nostra pelle

Physicians Formula ha realizzato un fondotinta con protezione solare ed acqua di frutta biologica per prevenire l'invecchiamento della pelle ed idratarla.

Usare un fondotinta con protezione solare è un ottimo sistema per rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Physicians Formula ha pensato a noi con Organic Wear, un fondotinta che idrata la pelle grazie ad acqua di frutta biologica e ne uniforma il colorito con una copertura leggera e super naturale.
Prezzo € 17,90

Oltre ad Organic Wear c’è anche un fondotinta ringiovanente, ovvero Youthful Wear, che presenta un’innovativa combinazione di primer+fondotinta che aiuta a contrastare i segni visibili dell’invecchiamento, ripristinando la compattezza e l’elasticità dell’incarnato.
Prezzo 19,90.

Per finire ecco poi BB Makeup, rivoluzionario makeup BB “all-in-one” per il viso, indispensabile per una finitura levigata, luminosa e naturalmente impeccabile. La formula ibrida di Super BB cream (abbreviazione di “Beauty Balm”) unisce makeup e cura della pelle per un risultato ultramoderno. Questa formula hi-tech e multi-effetto combina protezione UVA/UVB, antiossidanti illuminanti, agenti erboristici idratanti e rassodanti e diffusori ottici diperfezionamento per offrire vantaggi super-efficaci di makeup e cura della pelle. SPF 30.
Prezzo € 19,90

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy