Borse dal mood artigianale, rigorosamente Made in Italy, femminili ed eleganti per esaltare la personalità e l’unicità di chi le indossa, ecco come vi presentiamo la nuova collezione di Daniela Vanni.

Le borse della collezione autunno/inverno sono un complemento di lusso ed eleganza senza tempo e dal design innovativo. Ogni singolo pezzo viene realizzato da maestri pellettieri, cardini base che accompagnano lo stile  sobrio ed essenziale delle borse, donando versatilità, morbidezza ed eleganza.

Alla base dello sviluppo creativo di ogni modello vi è una visione estetica che tiene in massima considerazione l’armonia delle texture e le nuances cromatiche.

La decisione di realizzare l’intera produzione in Italia presentandola con il proprio nome nasce dal rispetto di legittimare il marchio come Made in Italy e rappresenta un’esigenza che corrisponde appieno al mood della stilista.

La forte personalità della donna d’oggi traspare anche dalla borsa che l’accompagna. Ne è ben consapevole ovviamente Daniela Vanni, che infatti ha scelto di offrire la possibilità di cambiare il flap delle borse a proprio piacimento. Con pochi e semplici movimenti, grazie al sistema brevettato di gemelli posti sul retro della borsa e che sono elemento estetico caratterizzante della borsa, si può sostituire la parte anteriore scegliendo fra le numerose flap proposte che si distinguono per i diversi materiali utilizzati e varianti cromatiche.Daniela-Vanni-Minna-Bag-Pattina-Stone

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: