Il “navy style” è un evergreen della bella stagione, un mood classico che incontra ogni estate ispirazioni contemporanee.

Righe, ancore e blue navy, lo style sailor conquista le passerelle della Primavera-Estate 2015, dal maxi dress Ralph Lauren al completo giacca-pantalone Emporio Armani con motivo maxi righe bicolor; incontro di texture e colori per Michael Kors, eleganza e femminilità estrema per Elisabetta Franchi.

Righe fluttuanti in freschi abiti da sfoggiare day&nigh in vacanza o in città, presentati dal brand lowcost Zara, maglie in jersey e top con sbarazzini volant di tendenza, proposti da Mango, accostate a gonne, short o pantaloni skinny, con gamba slim e taglio sopra caviglia per la bella stagione Tommy Hilfiger.

Per un outfit casual chic, la moda ci propone pantalone a zampa a vita alta, top crop o t-shirt a righe black&white, un look da impreziosire con accessori particolari come il bracciale con motivi marini Bijou-Brigitte, dai colori frizzanti come il rosso, un vero must per questa stragione.

Le scarpe? Le case di moda per la P/E 2015 ci regalano una vasta scelta di modelli dalle altezze più pericolose alle comode e versatili scarpe raso terra: ballerine, mocassini, espadrillas e zeppe in nappa.

I modelli da non farsi scappare? Le zeppe a righe Dolce&Gabbana e i sandali con tacco largo Moschino Cheapandchic.

di Claudia TirendiTommy Hilfiger pantaloni Skinny

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: