SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Roma sfila la maison libanese Jack Guisso

Silhouette eleganti segnano il corpo esaltandone la femminilit

Selezionato dal tavolo tecnico di AltaRoma sfila per la prima volta a Roma la maison libanese Jack Guisso.
Ambasciatore di uno stile inimitabile, fatto di materiali pregiati, forme eteree, tagli armoniosi, propone una collezione dedicata ad una donna affascinante ed  esigente.

Silhouette eleganti segnano il corpo esaltandone la femminilità. I tessuti sono impreziositi da ricami pregiati e luminosi.

Una collezione di abiti da cocktail e da sera che inizia con il bianco per poi colorarsi dei toni accesi del fuxia, del turchese, del verde oliva e per concludersi nuovamente con il bianco assoluto della sera più elegante e della sposa più raffinata.

Nell’outfit della sfilata la scarpa perde il ruolo di accessorio e diventa protagonista, il suo colore non è più in funzione dell’abito, ma vive di vita propria: il sandalo alto e femminile è rosso, uguale per tutti i capi, in un suo costante e ripetitivo contrasto cromatico con l’abito.

Per la prima volta a Roma, Jack Guisso ha voluto dedicare un abito della collezione all’Italia che festeggia quest’anno i suoi 150 anni di unità. Un abito dedicato ad una donna colta, ricca di storia e nello stesso tempo moderna e protesa verso il mondo e il futuro. E’ così che Jack Guisso vede l’Italia, e a lei dedica l’abito azzurro intenso in georgette impreziosito dai ricami in argento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy