Per Dolce & Gabbana una temporary boutique a Portofino.
Nella pittoresca cittadina ligure la pop up boutique di Dolce&Gabbana rimarrà aperta da venerdì 3 luglio a domenica 2 agosto in Piazza Martiri dell’Olivetta 7.

La storica galleria d’arte che si affaccia sulla famosa piazzetta, oltre a continuare ad esporre le opere di artisti locali, ospiterà per un mese un’esclusiva collezione di abbigliamento e accessori uomo e donna in edizione limitata dedicata ai colori e alle atmosfere della località ligure.

Un mese per lasciarsi stregare da Dolce & Gabbana, una sfida per la Maison che ha deciso di meravigliare i clienti cambiando ogni giorno l’immagine della pop boutique up.
Dolce & Gabbana in Piazza Martiri dell’Olivetta 7 a Portofino
All’interno si potrà scegliere tra i capi di una collezione ricca di colore ma declinata sui temi di Portofino.
Per lei bluse, gonne a matita, minidress e abiti da sera in charmeuse, gonne a ruota in twill, abiti prendisole in popeline e costumi da bagno sono ricoperti di stampe foulard raffiguranti il paesaggio come se fosse una cartolina senza tempo e incorniciata da boccioli di ortensie rosa, sempre con il blu del Golfo del Tigullio a fare da cornice.

A completare la collezione una selezione di accessori: maxi bag per il mare, mini bag per lo smartphone, coloratissime espadrillas e sandali.

Per lui, amante del mare e della libertà, largo a stampe che si ispirano alla vita marinara.
Polo, camicie, t-shirt oversize si colorano delle stampe di mappe di navigazione del Mar Ligure.
Short e pantaloni lunghi sono perfetti per le serate modaiole passate tra le calette segrete.

Gli accessori? Pratici e navy. Espadrillas e cinture hanno righe bianche e rosse, blu, verdi, gialle come gli ombrelloni della spiaggia di Paraggi.
Completano la collezione una selezione di esclusivi mocassini e sandali in coccodrillo e lizard colorati.
Se non siete di passaggio a Portofino e non volete perdervi questa collezione trendy, nessuna paura, la potete facilmente acquistare con un click su NET-A-PORTER.COM

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: