La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Primavera Estate 2011 ha come protagonista Laetitia Casta, musa d’eccezione nello scatto dedicato alla Diva Bag.
La Diva bag e’ protagonista assoluta. Seduzione e positività, unite ad un’ immagine ad alto contenuto moda, sono esaltate dalla vivacità del colore di sfondo dell’immagine, in contrasto con i colori naturali degli abiti, realizzati con lavorazioni che sono un inno all’ artigianalità fiorentina.

Roberto Cavalli ha dedicato la sua passione creativa alle donne. La donna che sceglie di indossare abiti e accessori della Maison Cavalli ha una capacità innata di sedurre, le luci sono tutte per lei: è una Diva.

La ‘Diva’ Bag segna la svolta decisiva della Maison Cavalli nella direzione di implementare il segmento degli accessori ‘haut de gamme’,  proponendo una borsa che incarna tutte le caratteristiche che contraddistinguono lo stile del Brand e offrendo alle donne la possibilità di indossare, non solo attraverso  gli abiti,  il sogno e la bellezza che lo stilista fiorentino ha creato negli ultimi 40 anni.

“Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi attrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un’ immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile”.
Roberto Cavalli.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: