SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per la terza volta Addy van den Krommenacker sfila a Alta Moda Roma

Conosciuto come la stilista delle star, Addy van den Krommenacker

Conosciuto come la stilista delle star, Addy van den Krommenacker è uno dei designer olandesi più famosi al mondo. Il suo stile, impalpabile e raffinato, nasce dalla sua predilezione per designare gli abiti da red carpet: sono numerose infatti le star olandesi che hanno scelto di indossare le sue creazioni nelle occasioni più importanti e, grazie al look disegnato per loro da Addy, sono state elette le donne più eleganti del Paese.

Già apprezzato in patria come lo stilista delle celebrities nazionali, il couturier olandese, da sempre irresistibilmente attratto dal glamour hollywoodiano e dagli abiti da red carpet, sta letteralmente spopolando negli USA, inanellando un successo dopo l’altro. Il popolare reality show “America’s Next Top Model” ha già messo in mostra gli abiti di Addy in 130 paesi del mondo, inoltre egli stesso ha preso parte alla puntata finale del programma in qualità di giudice e ha creato appositamente un lungo abito da sera per la presentatrice Tyra Banks.

Anche Addy ha participato al Italian Next Top Model con il suo abiti famoso. Agli Academy Awards due delle sue creazioni sono state indossate sul red carpet da April Sutton e dalla moglie dell’attore Forest Whitaker. Ora, dopo essere stato scelto per la copertina della rivista Golf Weekly con la campionessa e top model Anna Rawson, il designer olandese, dopo solo cinque mesi, ha mostrato le sue opera sul red carpet del 62° Prime Time Emmy Awards e, proprio in quella occasione, la moglie dell’attore del telefilm cult “Lost”, Henry Ian Cusick, ha indossato uno tupefacente abito a pieghe in organza blu.

Lo stilista ha inoltre disegnato l’abito per la moglie del famoso calciatore Wesley Sneijder, Yolante Cabau van Kasbergen, con la quale si è sposato l’estate scorsa in Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy