SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yamamay & Carpisa sponsor dell’Ischia Global Film & Music Fest

Yamamay e Carpisa quest’anno sono sponsor, per la prima volta, dell’Ischia Global Film & Music Fest.

In un’ottica di rafforzamento di sviluppo e presenza sul mercato estero, Yamamay e Carpisa quest’anno sono sponsor, per la prima volta, dell’Ischia Global Film & Music Fest,  il Festival cinematografico internazionale, la cui 13° edizione si svolgerà tra il 12 e il 19 luglio, sull’Isola verde.

Tutto in famiglia, ovvero la Pianoforte Holding SpA, nata nel 2011 dalla fusione del Gruppo Inticom SpA, proprietario dei marchi Yamamay e Jaked, con Kuvera SpA, società a cui fa capo il brand Carpisa, appartenenti alle famiglie Cimmino e Carlino.

La Holding è stata creata per rafforzare lo sviluppo e la presenza sul mercato internazionale delle aziende che ne fanno parte, tra le maggiori nel nostro Paese attive nei settori intimo e underwear (Yamamay), valigeria e borse (Carpisa) e abbigliamento sportivo tecnico (Jaked).

È proprio in questa direzione che si orienta la scelta dei brand Yamamay e Carpisa di diventare sponsor, per la prima volta, dell’Ischia Global Film & Music Fest, il famoso Festival cinematografico internazionale, la cui 13° edizione si svolgerà tra il 12 e il 19 luglio, sull’Isola verde.

Durante l’evento, Yamamay e Carpisa proietteranno, prima di ogni film, uno spot e un video, offriranno gadget di collezione divertenti a tutti gli ospiti e saranno presenti sulla rivista dedicata alla manifestazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy