SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’estate parigina di Cartier: 7 anelli per 7 donne diverse

Cartier: Frizzante, Delicata, Maliziosa, Impertinente, Glamour, Emancipata, Voluttuosa...sette anelli per sette donne e sette stati d'animo.

Cartier conquista con Paris Nouvelle Vague, la collezione di anelli dedicata alle donne e a Parigi, al legame magico che la Maison ha con città città francese da sempre.
La collezione si compone di ben sette capolavori, sette anelli che interpretano i sette aspetti delle donne di oggi, uniche e sorprendenti.

Con questa nuova collezione Cartier decodifica in tre atti i segreti di stile della Parigina – la golosità, lo spirito flâneur e la festa – creando un prezioso intreccio di stile e savoir-faire: lavorazione dei materiali, forme creative, inedite combinazioni cromatiche, pavé galuchat, gioielli avvolti da lacca rossa.

I nuovi anelli si uniscono alla collezione nata nel 1999 per rendere omaggio al fascino della ville Lumière, inimitabile e senza tempo, emblema del lusso e dell’eleganza.

Disegnati da Sara Singh, i nuovi anelli celebrano stili di vita diversi, in cui ogni donna si può riconoscere.
Frizzante, Delicata, Maliziosa, Impertinente, Glamour, Emancipata, Voluttuosa…sette anelli per sette donne e sette stati d’animo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy