SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lipstick rosso fuoco, Eight Hour Cream e Tacco12

Elizabeth Arden presenta il 12Camp della Stiletto Academy: il primo workshop per imparare a camminare sui tacchi a spillo.

Elizabeth Arden presenta il 12Camp della Stiletto Academy: il primo workshop per imparare a camminare sui tacchi a spillo.

Le donne hanno identificato e selezionato con cura alcuni alleati di bellezza ed eleganza su cui poter sempre contare: labbra scarlatte, pelle perfetta e un portamento raffinato e seducente. Un’attenta selezione ha quindi portato a eleggere lipstick rosso, creme e tacchi alti complici fedeli di femminilità.

Miss Arden, all’inizio della sua avventura nel 1910, iniziò a diffondere quella che amava definire The Total Beauty Philosophy rivendicando il diritto alla bellezza di ogni donna. Essere belle richiedeva esercizio e passione e, mentre nel Salone Porta Rossa le sue clienti seguivano corsi di eleganza, postura e portamento, yoga, danza e tip tap, lei sfilava a fianco delle Suffragette in marcia per il diritto al voto distribuendo rossetti rossi come simbolo di rivendicazione dell’essere donna.

Oggi Elizabeth Arden e Stiletto Academy tornano ad accedere i riflettori sulle donne alle prese, in questo nuovo millennio, con la marcia sul tacco 12.

Il prossimo 26 febbraio, Milano sarà la cornice del primo main event firmato dalle blogger Veronica Benini aka Spora Von Paris e Daniela Farnese aka Dottoressa Dania, ideatrici del 12Camp, l’unico workshop per imparare a camminare sui tacchi aperto a tutte le donne che vogliono conoscere i segreti dello stiletto, migliorare il loro portamento e volteggiare con eleganza sulle proprie décolletés anche nelle situazioni più insidiose. Grate, scale e ghiaia non rappresenteranno più un problema.

Nozioni di podologia, consigli su come scegliere le scarpe più adatte a ognuna e sulla “manutenzione del twelve”, lezioni di portamento ed eleganza sono soltanto alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della giornata da Spora e dalla Dania, propedeutici all’immancabile prova pratica: la passeggiata sulla Walk of Shame.

Elizabeth Arden, da cent’anni complice della bellezza e dell’eleganza femminile, accoglierà e coccolerà tutte coloro che vorranno cimentarsi in questo catwalk alternativo della Milano Fashion Week con l’artista del make up Yves Hajjar, a disposizione per mini scuole trucco personalizzate, con la possibilita’ di godere del leggendario Massaggio Porta Rossa e con Eight Hour Cream, il balsamo miracoloso da sempre protagonista dell’American Beauty in grado di alleviare le
sofferenze di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy