SFILATE

Cerca
Close this search box.

I braccialetti in macramè di Cruciani C mettono l’ancora

I braccialetti in macramè di Cruciani C mettono l'ancora per l'estate 2015. Una novità che vuole rendere ogni tipo di outfit più fresco e divertente

I braccialetti in macramè di Cruciani C mettono l’ancora per l’estate 2015.  Una novità che vuole rendere ogni tipo di outfit più fresco e divertente.
Presentato in una palette di colori accattivanti, ben 14 tonalità, il nuovo bracciale si sposa con la pelle abbronzata e con le belle giornate al mare o a bordo piscina.
L’ancora, simbolo per antonomasia di stabilità, fedeltà e sicurezza, diventa così il porto sicuro per chi vorrà indossare sempre un dettaglio glamour e non passare mai inosservato.

I bracciali Cruciani C  si confermano, ancora una volta, una tendenza glamour, in grado di vestire le signore più eleganti così come le ragazze più sbarazzine.I braccialetti in macramè di Cruciani C mettono l'ancora per l'estate 2015
Leggeri e iper-colorati ma al tempo stesso resistenti perchè realizzati in pizzo macramè fatto con filati certificati, delicati al tatto e resistenti all’acqua, sono perfetti sia per i bagni al mare che in piscina e sotto la doccia.
La sapiente lavorazione, secondo la tradizione artigianale dell’intreccio ad uncinetto, permette di ottenere infinite combinazioni di motivi decorativi e colori, per una moda che definisce e arricchisce lo stile personale di chi li indossa.

Nato quasi per gioco, il braccialetto Cruciani C, un esperimento voluto da Luca Caprai nel 2011, ha conquistato tutti, imponendosi come un fenomeno capace di rivoluzionare  il mondo del bijoux grazie a un mix di estetica e qualità e prezzo molto “abbordabile” .

Oggi, per l’estate 2015,  si prepara a conquistare con la sua ancora il cuore di tutti gli amanti del mare.
Il prezzo? 10,00 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy