SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi occhiali Falabella di Stella McCartney

La mitica Falabella bag ha ispirato la nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Stella McCartney per il prossimo autunno inverno 2015/16.

La mitica Falabella bag ha ispirato la nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Stella McCartney per il prossimo autunno inverno 2015/16.
Pochi ricercati modelli dalla forma “a gatto”,  iper femminile e asimmetrica,  per dare armonia al viso seguendone le linee.
Disponibili in nero, tartaruga, rosa e verde, gli occhiali da sole sono stati realizzati in collaborazione con Kering Eyewear e vedono come novità  il dettaglio a catena in rutenio che richiama, appunto, la lavorazione della Falabella Bag.

gli occhiali Falabella di Stella McCartney

Si tratta di una capsule collection, realizzata in edizione limitata, che si compone di 4 modelli chiave da sole e da vista. Nei “basic” la parte metallica è solo” un inserto”, ma in  500 pezzi la catena in oro è volutamente “cucita” sulla montatura.

I piccoli anelli a forma di rombo sono stati fissati a mano sulla parte superiore del telaio, un lavoro certosino e di altissima precisione.

Una novità assoluta che di certo conquisterà le celebrities e le fashion victim. Si possono acquistare presso i negozi Stella McCartney, online oppure nei negozi specializzati.
Il costo? Non proprio alla portata di tutti, sono in vendita a 675 $.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy