SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hermès Surprise Box, siete pronte a rischiare?

Petit H Surprise di Hermès è una scatola regalo con sorpresa, sta spopolando negli USA tanto che ne è uscita anche una versione da quasi 2000 dollari.

Se non ne eravate ancora al corrente ci pensiamo noi a darvi una scossa che vi elettrizzerà, almeno per qualche minuto, durante il quale potreste aver voglia di immedesimarvi in una fortunata (o sfortunata) posseditrice di una Petit H Surprise Box di Hermès.

Petit H Suprise è una scatola in vendita al prezzo di 260 dollari, firmata ovviamente Hermès, che si configura come una “mistery box”, una scatola del mistero, ovvero, voi comprate la scatola, ma non saprete nulla del contenuto finché non l’avrete aperta. L’idea in se è carina, è un po’ come giocare alla roulette, può andarti bene ma può anche andarti male, del resto la qualità dei prodotti della maison francese è fuori discussione, anche se ovviamente si tratta per la maggior parte di prodotti derivati da residui della produzione, quindi oggetti tipo porta tazza in pelle, cover per cellulare in pelle, carte da gioco firmate, piccoli pupazzetti in stoffa e pelle… ovviamente non manca il pezzo da 90, infatti potrete essere una delle fortunatissime a trovare delle sciarpe in seta del valore di 5000 dollari.

Diciamocelo, per 260 dollari (circa 250 euro), può essere un regalo carino da fare o da farsi, e negli Stati Uniti la Petit H Surprise ha riscosso molto successo, tanto che Hermès ha alzato la posta ed con una mistery box da quasi 2000 dollari.

Avete sentito bene, quasi 2000 dollari per una scatola con “regalo a sorpresa”!!! Ovviamente il “regalo” sarà proporzionato alla spesa, nessuno spenderebbe volentieri 2000 dollari per un mazzo di carte o un pupazzetto di seta, quindi aspettiamoci delle vere “surprise” nella nuova Petit H.

Ma quanti brand potrebbero comunque lanciare una “moda di questo tipo”? Pochi di sicuro, e uno di questi è senza dubbio Hermès che ha indubbiamente una clientela molto affezionata, solo così si può spiegare il successo di queste “mistery box”.

E se il “regalo” non vi piacesse? Niente paura, Hermès Petit H Surprise può essere restituita con rimborso della spesa, e anche in ambito di customer satisfaction la maison francese dimostra di saperla lunga.

Ora tocca a voi, ve la sentite di comprare una Petit H Surprise?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy