Elegante, sensuale, femminile e naturale, questi sono gli aggettivi che interpretano al meglio la donna e le tendenze del make up estivo. Un tocco di luce firmato Dolce&Gabbana per la nuova collezione Summer Shine 2015, dall’anima mediterranea e passionale.

Smooth Eyes Color Duo (prezzo 41,00 euro); è una doppia confezione contenente due nuance di ombretto, ghiaccio argentato e rosa malva, oppure se siete abituate a puntare su un look più bronzeo, si può optare per la Smooth Eyes Color Quad (prezzo 51,00 euro).

Luminous Cheek Color Blush (prezzo 42,00 euro); dalle tonalità mattone, è adatto al periodo estivo per esaltare l’abbronzatura, esattamente come il Glow Illuminating Powder (prezzo 49,00 euro), una polvere rosa compatta in grado di illuminare con i suoi riflessi dorati e rendere la pelle radiosa.

Shine Lipstick (prezzo 34,00 euro); è la linea dedicata ai rossetti, arancio dorato, rosso passionale ed infine il creativo azzurro ghiaccio, per chi volesse eccedere con un look particolare ed alternativo.

Intense Nail Lacquarel (prezzo 24,00 euro); sono gli smalti dai colori brillanti, variano dal nude rosato, al più intenso e aranciato albicocca, all’azzurro carta da zucchero ed infine al classico rosso fragola.

Nancy Malfasmooth eye combo Dolce & Gabbana make up

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: