I sandali con le frange sono una tendenza di stagione che sta prendendo sempre più importanza nella hit parade dei must have delle fashioniste.
Con il loro stile hippie-chic sono perfetti per un look casual, una festa in spiaggiao anche una serata mondana.
Che siano col tacco o piatti l’importante è che le frange siano sempre in bella vista.

Ecco gli 8 modelli di sandali con le frange che abbiamo scelto per voi.

Sandali neri con frange e borchie Saint Laurent vai alla foto

La pelle nera e le borchie danno un’aria rocker a questi sandali flat sfrangiati proposti da Saint Laurent nella sua collezione primavera/estate 2015. Sono sandali che ci daranno un tocco di personalità e determinazione, ideali per un look urban-beach.

Sandali con zeppa e frange Charlotte Olympia vai alla foto

Questo è uno dei modelli più originali tra le proposte primavera/estate 2015. Si tratta di sandali a zeppa alta, completamente coperti di frange in pelle scamosciata nei toni dell’arancione. A vederli non può venire in mente altro che le serate estive.

Sandali color block con frange in nappa di Paul Andrew vai alla foto

I colori sono i protagonisti di questi sandali con tacco alto Paul Andrew, che propone un design a blocchi di colore in toni vivaci come il turchese, blu e rosa con dettaglio di frange colorate in nappa sul davanti.

Sandali stile gladiatore Stradivarius con frange vai alla foto

I sandali gladiatore (o romano o alla schiava) sono molto di tendenza per questa estate 2015. Il brand low cost Stradivarius offre un modello flat rosso con le lacci fino al ginocchio e frange sui lati ad altezza caviglia. Sono senza dubbio uno dei modelli che farà tendenza questa stagione.

Sandali neri e oro con tacco alto e frange Stuart Weitzman vai alla foto

Ottimi per un’occasione speciale in cui si desidera essere eleganti ma anche originali per distinguersi dalla folla. Questi meravigliosi sandali in camoscio nero sono impreziositi dalla presenza di molte frange e da un tacco con striscia anteriore in oro Stuart Weitzman.

Sandali con tacco e frange Michael Kors vai alla foto

Sandali dal look minimal, ma molto eleganti quelli proposti da Michael Kors. E’ un modello beige realizzato in pelle scamosciata e frange con tacchi alti, ideale da abbinare a un minidress o a dei jeans,

Sandali bianchi con frange blu Reed Krakoff vai alla foto

Bianco e blu sono due colori tipici dell’estate e sono presenti in questo modello ultra piatto con braccialetto alla caviglia ornato con fiocchi azzurri. Un modello senza dubbio molto originale che si abbina bene ad un abito bianco in stile ibizenco (di ibiza, un abito molto estivo), oppure a shorts di jeans e camicia, per un look aggressivo.

Sandali piatti rossi con frange Chloé vai alla foto

Questo modello della collezione Chloé primavera/estate 2015 è molto confortevole, oltre che raffinato.
Si distingue per l’uso di un rosso vivace con placca di metallo color oro sul davanti e la frangia superiore completamente a tono.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: