SFILATE

Cerca
Close this search box.

La giarrettiera-bracciale realizzata da La Perla

La Perla valica i confini tra lingerie e accessori e propone il nuovo gioiello, la giarrettiera reggicalze, in due modelli preziosi.

La Perla valica i confini tra lingerie e accessori e propone il nuovo gioiello, la giarrettiera reggicalze, in due modelli preziosi.
In seta con ganci in metallo oppure con gancio in oro e inserti di pietre preziose rare come  diamanti, rubini e smeraldi.

La giarrettiera /bracciale by  La Perla

La Perla continua a sperimentare con creatività e sensualità. L’autunno inverno 2015/16 del brand vede un’importante novità, ovvero l’inside/out Jewel, una stinga reggicalze che si trasforma in bracciale.
La Perla valica così i confini tra lingerie e abbigliamento, con gusto e ironia.

Il nuovo accessorio della collezione Atelier è proposto in due versioni, quella “di giorno” in raso di seta e ganci in metallo dorato e quella “lusso” volutamente preziosa e inserita nel servizio La Perla Made to Measure.
Una novità che le consumatrici possono scoprire presso i principali negozi La Perla grazie alla personalizzazione del reggicalze con ganci d’oro 18k e una fila di pietre preziose da scegliere, in base al proprio gusto tra diamanti, zaffiri e smeraldi in perfetta sintonia con i colori della collezione:bianco, nero, blu e rosso.

Un gioiello sorprendente che abbiamo visto indossare nelle immagini di adv della Maison da Naomi Campbell, Natasha Poly e Liu Wen.
Un “gioiello” che ha fatto il suo debutto durante la settimana dell’Haute Couture Parigina e che si prepara a conquistare il cuore e il polso delle fashioniste del globo.

L’estremo lusso di questo oggetto può essere ulteriormente evidenziato con l’aggiunta di un gancio in oro e diamanti che ha una storia particolare per La Perla: il figlio della fondatrice, Alberto Masotti, regalò al nuovo proprietario Silvio Scaglia questo gancio prezioso come segno di buon augurio per il nuovo capitolo che si apriva nel rilancio di La Perla.

Un passaggio del testimone che ha reso questo gioiello simbolo della preziosità e dello stile delle nuove creazioni La Perla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy