SFILATE

Cerca
Close this search box.

Continua il progetto Pollini forward designers

Pollini per la rassegna di sfilate fall/winter 2011-12 proseguir

Pollini per la rassegna di sfilate fall/winter 2011-12 proseguirà con il progetto “Pollini forward designers”.

Sotto l’attenta supervisione del suo direttore creativo, Nicholas Kirkwood, Pollini replica la collaborazione con cinque stilisti emergenti per i quali il marchio di calzature realizzerà le scarpe per la loro sfilata autunno/inverno 2011-2012. 

La new entry della prossima stagione è Ohne Titel, che si aggiunge alla lista dei fashion designers dell’edizione scorsa. ( Preen, Louise Gray, Meadham Kirchoff e Manish Arora).

I cinque creativi presenteranno le loro collezioni durante la settimana della moda di New York, Londra e Parigi: da Preen e Ohne Titel, che andranno in scena a New York rispettivamente il 13 e il 14 febbraio, a Louise Gray e Meadham Kirchoff a Londra il 19 e 21 febbraio, per concludere con Manish Arora il 3 Marzo a Parigi.

Le creazioni a etichetta Pollini saranno disponibili negli showroom Pollini per la vendita wholesale dopo le sfilate e permetteranno a ogni stilista di estendere ancor di più il loro marchio, considerando che nessuno di loro ha, al momento, una propria linea calzature. A partire da Agosto 2011 saranno in vendita in tutti i monomarca Pollini 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli anni ’70 e ’90 ispirano la fw 201/19 di Pollini

Per il prossimo autunno inverno 2018-19 Pollini riscopre i suoi archivi storici e crea una collezione da giorno che si ispira al mood degli anni ’70 e ’90. Rock glamour e sensualità le parole chiave per descrivere una collezione dagli intriganti contrasti.

Impostazioni privacy