SFILATE

Cerca
Close this search box.

Olio di mallo di noce: capelli luminosi e pelle morbida

Se avete un debole per i prodotti naturali, non potete lasciarvi sfuggire le fantastiche propietà dell'olio o della polvere del mallo, per pelle e capelli.

Se siete amanti dei prodotti eco-biologici, ma allo stesso tempo adorate cambiare il vostro look e prendervi cura del corpo, la soluzione che proponiamo oggi sarà sicuramente di vostro gradimento.

Quante volte avete sposato la causa dei prodotti naturali, ma siete state tentate da una classica tinta da profumeria o di andare dal parrucchiere? Se volete scurire i capelli senza nessun tipo di agente chimico, vi basterà utilizzare del mallo di noce.

Questo oltre a dare una tonalità più intensa ai capelli, è in grado di nutrirli, rinforzarli e conferigli un’aspetto sano e luminoso. Il procedimento è davvero semplice, la polvere di mallo può essere utilizzata con dell’acqua calda o con l’aggiunta di hennè neutro. Va applicato sui capelli con una posa di minima 2 ore.

Se invece desiderate avere un’abbronzatura impeccabile, potete utilizzarlo durante l’esposizione al sole. Il suo effetto è subito visibile, avrete una pelle intensamente ambrata e soprattutto protetta. L’olio di mallo di noce contiene oltre alla vitamina C, determinati ingredienti che filtrano in maniera naturale i raggi solari. Ovviamente si tratta di una protezione minima, da evitare se avete la pelle chiara e siete particolarmente predisposte a scottature.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy