SFILATE

Cerca
Close this search box.

La cornice romantica di Miu Miu

Per la presentazione della collezione dedicata San Valentino Miu Miu gioca con le forme e ingigantisce uno dei suoi accessori icona.

Per la presentazione della collezione dedicata San Valentino Miu Miu gioca con le forme e ingigantisce uno dei suoi accessori icona, trasformandolo in una sofisticata e romantica cornice.

L’orecchino a forma di cuore diventa così la teca che racchiude le borse a tracolla e i bauletti di vernice – ambedue con i profili decorati da micro rouche -, i cerchietti laccati, gli esclusivi orecchini – impreziositi da fiori, piccoli cristalli e perle oversize – o i sofisticati portafogli in pelle, anch’essi impreziositi da micro rouches.

I nuovissimi porta iPod e iPad, trattati con l’ironia caratteristica di Miu Miu, completano la speciale collezione dedicata a questo appuntamento romantico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy