SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2016

Le borse Louis Vuitton sono sempre tra le più ambite, ecco i modelli per il prossimo Autunno/Inverno 2015/16.

La nuova collezione di borse Louis Vuitton si rispecchia nello stile del nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquière, e vede l’esordio di una collezione piena di sorprese, a partire dal logo, il classico monogramma infatti è stato sostituito da uno nuovo, più moderno e sempre molto elegante.

Dettagli importanti, che segnano in modo netto il passaggio dalla direzione artistica di Marc Jacobs a quella attuale.

Tra le novità ci saranno le mini bag, il nuovo formato di borsa che ormai sta spopolando tra le vip e le fashion victim di tutto il mondo, che abbiamo potute ammirare in anteprima nella Milano Fashion Week di febbraio scorso.

Ci sarà una nuova linea della Petite Malle, l’iconica borsa Louis Vuitton ispirata ai tradizionali bauli della Maison, e rivisitata in materiali e grafiche moderne, dalle versioni in pelle a quelle laminate con stampe animalier.

Completa la collezione la linea di nuove borse a tracolla, con maniglie e nuovo logo sulla serratura, rigorosamente nei toni classici dell’inverno, dal bianco al nero, ma non mancheranno anche le proposte colorate e più moderne per le borsette rettangolari a mano, in blu, nero, marrone, arancione e viola.

Insomma, la nuova direzione creativa della Maison ha deciso di puntare forte sul rinnovamento in tutti i sensi, ma senza perdere l’identità glamour che da sempre contraddistingue il brand Louis Vuitton.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy