SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein, sfilata moda donna New York Autunno/Inverno 2010/11

Francisco Costa, ha presentato la collezione Calvin Klein Collection donna Autunno/Inverno 2010.

Francisco Costa, ha presentato la collezione Calvin Klein Collection donna Autunno/Inverno 2010 con una sfilata presso la sede centrale di New York nel primo pomeriggio, tra il pubblico anche Kate Bosworth, Naomi Watts, Kerry Washington, Isabel Lucas ed Helena Christensen tutte vestite Calvin Klein Collection. La sfilata è stata inotre trasmessa in streaming online dal vivo sul sito calvinkleincollection.com e su facebook.com/calvinklein.

Francisco Costa ha presentato 34 look decisi, snelli e scultorei. Le forme sono ridotte con proporzioni sono allungate e le cuciture manipolate, i tessuti sono ricchi e patinati.

Per la sua collezione Autunno/Inverno 2010, Francisco Costa ha presentato una composizione musicale e un’istallazione luminosa creata in esclusiva per la sfilata dall’artista berlinese Alva Noto anche noto come Carsten Nicolai. L’opera, intitolata “atmosphere,” ha unito in modo univoco la luce e il suono con un effetto di forte impatto sia prima che dopo l’uscita in passerella delle modelle. Nicolai è conosciuto per Ia sua creatività sonora e per le installazioni ambientali che si basano su frequenze di suono e di luce che richiamano la nostra vita quotidiana

Hanno inoltre partecipato alla sfilata diverse modelle in esclusiva tra cui Stella Tennant, Kristen McMenamy, Kirsty Hume e Tanga Moreau che hanno avuto un lungo legame con il brand e che sono state protagoniste in passato delle campagne pubblicitarie di Calvin Klein. In questa occasione hanno condiviso la passerella con modelle come Jac, Karlie Kloss, Sasha Pivovarova, Hanne, e Freja.

CREDITI: Calvin Klein Collection
IMMAGINI – GUESTS: © 2010 Patrick McMullan
IMMAGINI – RUNWAY SHOW: © 2010 Dan Lecca

Calvin Klein, moda donna New York Autunno/Inverno 2010/11 - 01
@press office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy