SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trussardi 1911 apre in via Condotti a Roma

Trussardi 1911 apre oggi la sua nuova boutique in via dei Condotti, cuore dello shopping capitolino.

Trussardi 1911 apre oggi la sua nuova boutique in via dei Condotti, cuore dello shopping capitolino.

Il concept del negozio è stato ideato e progettato dal direttore creativo Milan Vukmirovic, i materiali utilizzati sono preziosi e naturali: il cuoio, il marmo e il legno dominano infatti in un’atmosfera sofisticata e non convenzionale che rimanda a quella di un’esclusiva ma accogliente residenza privata. L’inconfondibile tinta araldica che riveste le pareti, impreziosite da cornici che formano delle boiserie, è in tono con le doghe in legno di pioppo trattato a cenere che rivestono il pavimento.

I complementi d’arredo sono realizzati anch’essi in legno di pioppo e pelle testa di moro, materiale principe della Maison, qui interpretato per arricchire l’ambiente all’insegna dello stile elegante e grintoso di Trussardi 1911.

I divani nelle vellutate sfumature del verde – ravvivate da soffici e colorati cuscini – delimitano una speciale zona relax studiata per ospitare coloro che desiderano una pausa rilassante e riservata nel salotto romano della boutique Trussardi 1911.

I camerini denotano particolare cura nel far sentire a proprio agio il cliente,sono caratterizzati da ricche tende in pelle doppiate in lino che rendono omaggio alla tradizione pellettiera Trussardi.

Il negozio ospiterà le collezioni uomo e donna, le pelletteria e la valigeria Trussardi 1911. Particolare attenzione è dedicata agli accessori – interpreti per eccellenza del know-how Trussardi – che grazie a giochi di scomparse in marmo di essenze preziose che arrivano da ogni parte del mondo – verde ming, ambra, rosso francia, verde autumn – vengono esposti in ricercate nicchie o svelati su richiesta come fossero dei veri e propri preziosi.

Nell’anno che festeggia i 100 anni del Gruppo e nel giorno di San Valentino, Trussardi 1911 inaugura la sua prima boutique nella Capitale, una dichiarazione d’amore alla città eterna all’insegna dell’eccellenza italiana.  Grande presenza del gruppo del Levriero anche a Firenze, durante l’ultima edizione di Pitti Uomo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy