Trussardi 1911 apre oggi la sua nuova boutique in via dei Condotti, cuore dello shopping capitolino.

Il concept del negozio è stato ideato e progettato dal direttore creativo Milan Vukmirovic, i materiali utilizzati sono preziosi e naturali: il cuoio, il marmo e il legno dominano infatti in un’atmosfera sofisticata e non convenzionale che rimanda a quella di un’esclusiva ma accogliente residenza privata. L’inconfondibile tinta araldica che riveste le pareti, impreziosite da cornici che formano delle boiserie, è in tono con le doghe in legno di pioppo trattato a cenere che rivestono il pavimento.

I complementi d’arredo sono realizzati anch’essi in legno di pioppo e pelle testa di moro, materiale principe della Maison, qui interpretato per arricchire l’ambiente all’insegna dello stile elegante e grintoso di Trussardi 1911.

I divani nelle vellutate sfumature del verde – ravvivate da soffici e colorati cuscini – delimitano una speciale zona relax studiata per ospitare coloro che desiderano una pausa rilassante e riservata nel salotto romano della boutique Trussardi 1911.

I camerini denotano particolare cura nel far sentire a proprio agio il cliente,sono caratterizzati da ricche tende in pelle doppiate in lino che rendono omaggio alla tradizione pellettiera Trussardi.

Il negozio ospiterà le collezioni uomo e donna, le pelletteria e la valigeria Trussardi 1911. Particolare attenzione è dedicata agli accessori – interpreti per eccellenza del know-how Trussardi – che grazie a giochi di scomparse in marmo di essenze preziose che arrivano da ogni parte del mondo – verde ming, ambra, rosso francia, verde autumn – vengono esposti in ricercate nicchie o svelati su richiesta come fossero dei veri e propri preziosi.

Nell’anno che festeggia i 100 anni del Gruppo e nel giorno di San Valentino, Trussardi 1911 inaugura la sua prima boutique nella Capitale, una dichiarazione d’amore alla città eterna all’insegna dell’eccellenza italiana.  Grande presenza del gruppo del Levriero anche a Firenze, durante l’ultima edizione di Pitti Uomo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: