SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beatrice Borromeo per il matrimonio sceglie l’abito di Armani

Beatrice Borromeo per il matrimonio religioso sull'Isolino di San Giovanni a Verbania sceglie un abito bianco griffato Giorgio Armani.

Beatrice Borromeo è apparsa meravigliosa, con l’abito bianco disegnato appositamente per lei da Giorgio Armani, per il “secondo matrimonio” quello religioso, celebrato nella splendida cornice dell’Isolino di San Giovanni a Verbania.

Dopo le nozze civili a Palazzo Grimaldi della scorsa settimana, dove ha vestito una creazione di Valentino,  per la cerimonia religiosa Beatrice Borromeo ha scommesso sullo stile sofisticato di Giorgio Armani Privé.

L’abito da sposa in color avorio, dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, era completato dal delicato velo in tulle di seta con bordo sempre in pizzo chantilly.

Come in una fiaba moderna, la bella Batrice è arrivata mano nella mano con il suo Principe, lo sposo Pierre Casiraghi.

Una cornice da sogno, un inno al romanticismo puro, a partire dal bouquet della sposa di mughetti bianchi, stesso piccolo fiore appuntato sul tight grigio perla del consorte.

Una cerimonia in forma privata e poi via, largo ai festeggiamenti con i 600 invitati, dove, per il ricevimento la sposa ha scelto un altro abito sempre della linea Giorgio Armani Privé.
Un capolavoro in tulle di seta bianco con micro drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé che parte dalle spalle, sulle quali sono appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia.

Sempre di Re Giorgio anche le camicie e i bermuda color bianco seta dei paggetti e gli abitini con piccoli scaldacuore nei colori rosa e bianco delle damigelle.

Non solo la sposa, anche la madre Paola Marzotto, la nonna, la contessa Marta Marzotto e le sorelle della sposa hanno indossato abiti Giorgio Armani Privé, creati appositamente per la cerimonia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy