SFILATE

Cerca
Close this search box.

Smalti semipermanenti con Estrosa per l’estate 2015

Gli smalti semipermanenti di Estrosa giocano con tonalità Rosa Pantera e Hawaii per l'estate 2015, proponendo delicate nuance rosa e verde acqua.

Gli smalti semipermanenti di Estrosa giocano con tonalità colorate ed eleganti per l’estate 2015, proponendo novità interessanti, come le nuove tonalità Hawaii e Rosa Pantera che si distinguono per l’inconfondibile effetto vetro e la lunga durata.

Al mare o in città questo è l’anno del grande ritorno del colore rosa in tutte le sue gradazioni.
Lo abbiamo visto sulle passerelle di Marissa Web e Moschino e riletto in chiave delicata da Giorgio Armani con Pink Blush, oppure da Dior con Majesty senza dimenticare Baby Rose di Guerlain o Vernis in Love di Lancôme.

Non è da meno il trend dei degli smalti semipermanenti verde acqua, ideali per colorare le unghie con una tonalità rilassante e fresca.

Per l’estate 2015 Estrosa ha realizzato anche ad una gamma completa di prodotti pensati per prendersi cura delle mani e dei piedi in ogni occasione offrendo la qualità di un prodotto dalle performance professionali studiato per essere facilmente utilizzabile da chiunque e ovunque. Per questo è stato creato anche lo speciale Kit Estrosa: una pratica valigetta con tutto il necessario per l’applicazione e la rimozione dello smalto gel semipermanente.

Il risultato? Un kit “salva Glamour” che dura ben 3 settimane, facile e veloce da applicare, per essere sempre pronte alla prova del “baciamano”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy