Elisabetta Canalis torna protagonista del mondo dei gioielli con DonnaOro.

Il Brand ha svelato  la nuova campagna – on air nei mesi di febbraio e marzo su stampa, web e tv – con Elisabetta Canalis, testimonial del brand per il secondo anno consecutivo e prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo. 

Il visual è pura evocazione dei valori di femminilità ed eleganza DonnaOro. Il volto dell’incantevole madrina risplende nella comunicazione che la vede interagire con una grande “DO” materica ed esaltare la brillantezza del nuovo gioiello di campagna: Diesis, in oro bianco e diamanti.

La bellezza mediterranea della showgirl crea un magico fil rouge tra l’universo femminile e il gioiello. Un legame espresso dal pay off distintivo “Non c’è donna senza oro” e rafforzato dalla “doppia presenza” del pendente: indossato dalla testimonial e ritratto in primo piano come parte integrante della body copy “Elisabetta Canalis e Diesis. Armonia in oro bianco e diamanti”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: