SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe dai colori accesi e gusto retro’

Colori accesi e gusto retrò per la primevra estate 2011 di Designers Shoes and Accessories from Spain Design essenziale e colori fluo .

Colori accesi e gusto retrò per la primevra estate 2011 di Designers Shoes and Accessories from Spain Design essenziale e colori fluo per le nuove collezioni donna S/S 2011 di Designers Shoes and Accessories from Spain. La moda spagnola punta al colore con tonalità accese e brillanti. Le varie declinazioni del giallo impazzano su ballerine e sandali passando dai toni fluo ai più tenui ocra e senape, mentre le nuances del verde e dell’acqua marina animano spuntate e decolletè dalle forme retrò.

Pretty ballerinas crea ballerine giallo fluo dai dettagli ton sur ton come un romantico fiocchetto in grosgrain.

Paco Gil, l’architetto del tacco gioca con le altezze, realizzando creazioni in pelli colorate come la mary jane microforata gialla, o il sandalo spuntato che mixa l’energia del giallo e dell’azzurro con il delicato beige.

Ursula Mascarò
disegna un’ eccentrica spuntata con plateau, dove abbina al brillante fuxia colori come il giallo, l’arancio e l’azzurro.

L’ecclettica designer Chie Mihara propone zeppe stringate in sughero color giallo senape e decolletè verde acqua dal gusto retrò con cinturino e tacco ispirato al sensuale mondo del flamenco.

Creazioni splendide, ricche di vibrante energia, per lasciarsi alle spalle i freddi e grigi toni invernali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy