Per la prossima primavera estate 2011 la collezione moda donna di Ca’Vagan è sensuale.

Il brand veneziano di maglieria in cashmere prende una posizione chiara, di raffinatezza, e propone una collezione che abolisce le ostentazioni, le nudità, le scollature mozzafiato.

I tagli, quando ci sono, svelano le spalle e la schiena, con linee che esaltano la femminilità senza cadere nel gioco dell’esibizione.

La morbidezza è il leit motif della collezione: twin set aderenti, canotte doppiate, maglie traforate chiuse da un solo bottone, incrociate o con rouches, tutte volutamente leggere, anche quando sono aderenti al corpo. La sensualità si esprime in linee soft, morbide, ovattate, che danno una sensazione di grazia.
La palette dei colori è molto sobria e raffinata: si va dal bianco, colore cool della prossima estate, alle cromie dei beige, dei grigi e dei blu, tutte rigorosamente in tinta unita, a parte qualche fuga sbarazzina in piccoli pois.

Il marchio Ca’Vagan ha le sue radici in quella che fu la più fiorente tra le Repubbliche Marinare, e infatti riflette nei suoi abiti l’eleganza degli ambienti veneziani, combinando il meglio dell’Occidente e dell’Oriente.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: