SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza senza eccessi di Ca’Vagan

Per la prossima primavera estate 2011 la collezione moda donna di Ca

Per la prossima primavera estate 2011 la collezione moda donna di Ca’Vagan è sensuale.

Il brand veneziano di maglieria in cashmere prende una posizione chiara, di raffinatezza, e propone una collezione che abolisce le ostentazioni, le nudità, le scollature mozzafiato.

I tagli, quando ci sono, svelano le spalle e la schiena, con linee che esaltano la femminilità senza cadere nel gioco dell’esibizione.

La morbidezza è il leit motif della collezione: twin set aderenti, canotte doppiate, maglie traforate chiuse da un solo bottone, incrociate o con rouches, tutte volutamente leggere, anche quando sono aderenti al corpo. La sensualità si esprime in linee soft, morbide, ovattate, che danno una sensazione di grazia.
La palette dei colori è molto sobria e raffinata: si va dal bianco, colore cool della prossima estate, alle cromie dei beige, dei grigi e dei blu, tutte rigorosamente in tinta unita, a parte qualche fuga sbarazzina in piccoli pois.

Il marchio Ca’Vagan ha le sue radici in quella che fu la più fiorente tra le Repubbliche Marinare, e infatti riflette nei suoi abiti l’eleganza degli ambienti veneziani, combinando il meglio dell’Occidente e dell’Oriente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy