SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arrivano le YEEZY BOOST 350 in versione total black

Arrivano a fine agosto le nuove YEEZY BOOST 350. Il nuovo modello, rigorosamente in total black, nato dalla creatività di adidas originals e Kanye West.

Una  bella notizia per gli amanti delle sneaker! Dopo l’enorme successo ottenuto dalle  YEEZY BOOST 350 nella versione “in white”  sta per arrivare negli store la versione “in total black” realizzata da adidas originals e Kanye West.

Si tratta del terzo modello di sneakers lanciato da Mr West in collaborazione con il brand sportivo specializzato nel footwear.
Un modello particolare, intravisto a a New York lo scorso febbraio durante la fashion week, in concomitanza con la presentazione della collezione YEEZY SEASON 1.
La YEEZY BOOST 350 nera è caratterizzata dalla tomaia in Primeknit: un materiale realizzato con le tecnologie più avanzate di ingegneria digitale che fanno si che la sneaker si adatti al piede come una seconda pelle. Le YEEZY BOOST 350 in versione total black

Il dettaglio in più?
Un design semplice, pulito, minimalista e moderno, adatto ad abbinarsi a qualsiasi outfit, ma dannatamente sofisticato nella ricerca dei dettagli e nell’abbinamento dei materiali, semplici ma prestigiosi allo stesso tempo.
Una scarpa dove l’ingegneria incontra un’estetica senza tempo e si adatta al piede come una seconda pelle.

La suola BOOST, in colore coordinato, è caratterizzata da proprietà altamente reattive per garantire un altissimo livello di comfort, performance e stile.

Come averle?
Oltre nei negozi e sarà possibile prenotarle attraverso adidas Confirmed app, la prima applicazione con la quale si possono riservare le sneaker, da New York, Los Angeles e Chicago. L’applicazione aggiornata è disponibile in App Store di Apple e Google Play e consente ai consumatori di riservare e pick-up le loro sneaker attraverso i loro smartphone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy