SFILATE

Cerca
Close this search box.

Testanera celebra la moda nella mostra ‘We Love Hair’

Testanera ha scelto di intraprendere un percorso strategico nell

Testanera ha scelto di intraprendere un percorso strategico nell’universo moda sponsorizzando la Milano Fashion Week.
La partnership con la Camera Nazionale della Moda Italiana si sviluppa in una collaborazione biennale che vede il marchio Testanera come player autorevole e d’avanguardia.

Per creare continuità con le importanti collaborazioni di Testanera già avviate durante le Fashion Week di Berlino, da quest’anno il celebre brand tedesco si avvicina al mondo fashion italiano due iniziative che animeranno la settimana della moda milanese.

Una straordinaria collaborazione creativa con lo stilista e fotografo tedesco di fama mondiale Karl Lagerfeld che trova espressione in un emozionante percorso fotografico di 10 immagini che interpretano l’evoluzione della moda capelli attraverso la sua personale visione.

La mostra, dal titolo “We love Hair” sarà allestita nello storico Palazzo Giureconsulti di Milano e aperta al pubblico durante la Fashion Week dal 23 Febbraio al 1° Marzo 2011.

Due soggetti di grande fascino come Baptiste Giabiconi e Freja  Beha Erichsen sono i protagonisti di una vera e propria dichiarazione d’amore alla bellezza in tutte le sue espressioni. Questi scatti inediti saranno esposti all’interno di una suggestiva e misteriosa black room dove i capelli diventano icona di stile.

Una mostra che vuole celebrare lo stretto legame che da sempre lega l’universo fashion al mondo della bellezza perché, come sostiene Susanne Cornelius, General Manager della divisione Cosmetica Retail di Henkel “un look impeccabile non può prescindere da un hair styling  perfetto”.

We love Hair vuole celebrare l’amore per i capelli, proprio per questo, oltre alla mostra, Testanera offrirà un servizio esclusivo aperto a tutte dal 23 Febbraio al 1° Marzo: un team di hair stylist professionisti sarà a disposizione di tutte le donne per offrire veloci acconciature all’interno di uno speciale styling cube completamente trasparente.
Tutte le beauty addicted potranno contare sull’expertise degli hair stylist Testanera che offriranno loro consigli di stile e un’acconciatura veloce per prepararsi al meglio ai tanti eventi della settimana della moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy