SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gas Reverse: check, camouflage, e pizzo

Gas riconferma per l’Autunno/Inverno ’11 l’originale e divertente progetto REVERSE DENIM.

Gas riconferma per l’Autunno/Inverno ’11 l’originale e divertente progetto REVERSE DENIM (il progetto nato nell’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo ): un’intera gamma di modelli completamente reversibili.

All’esterno ogni capo viene trattato used per un effetto 100% pure denim con lavaggi dai toni medio/scuri adatti alla stagione invernale. All’interno ogni modello è stampato all over e il tessuto subisce una leggera corrosione che gli conferisce l’aspetto di un originale indumento in cotone.

La costruzione di cuciture, tasche, abbottonatura e di ogni più piccolo dettaglio che caratterizza i modelli REVERSE è stata studiata ad hoc per renderli utilizzabili in entrambi i lati.

Per lui, un 5 tasche tight fit con maxi tasche applicate e interno stampato a disegni cravatta. Per lei, un modello ultraslim alla caviglia con interno in microfantasia optical e una mini camouflage/animalier.

A ricalcare il successo di Sumatra, il jegging effetto seconda pelle best seller delle ultime stagioni, Gas ne propone anche una versione completamente reversibile realizzata in una leggera gabardina superstretch dall’aspetto pulito. Ogni capo SUMATRA REVERSE è tinta unita sul lato esterno e stampato all’interno con tecnica sublimatica in tre fantasie ispirate ai temi della collezione Autunno/Inverno ’11: check, camouflage, e pizzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy