SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: le novità invernali, tra stringhe e ricami

Non fatevi intimorire dalle solite calzature invernali, arrivano boots open toe in camoscio, stringhe, perle metallizzate e rivilievi geometrici.

Lo so, è difficile da digerire ma sta per arrivare il momento di mettere da parte i meravigliosi sandali estivi colorati, per dare spazio alle calzature della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016. La stagione fredda ci presenta le sue novità con le proposte degli stilisti più amati del settore calzaturiero.

Grintoso, con forte personalità, Balmain mostra un boots open toe con finte stringhe in rilievo e cerniera per la chiusura laterale, mentre la suola in cuoio nero rafforza l’effetto total black delle cuciture biker. Gianvito Rossi, trasforma lo stesso modello di stivaletto con stringhe di pelle sul dorso della scarpa e tessuto in camoscio bicolore, contro le fredde serate invernali.

Giuseppe Zanotti non si lascia intimorire dai colori cupi dell’autunno, così tinge il suo raffinato stiletto di un rosso passionale che non passa inosservato. Dalla forma a punta, possiede una cerniera gioiello argento con Swarovski sulla zip laterale.

Pizzo e camoscio per Dolce&Gabbana e la femminilità romantica dei finti bottoncini sul dorso della calzatura. Roger Vivier rimane fermo sui colori scuri, sfoggiando una perla metallizzata sul tacco a  spillo, punta pronunciata e immancabili rilievi su texture geometriche.

Scoprite tutte le novità nella gallery!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy