SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sogni da mille e una notte con la mascherina di Bottega Veneta

La mascherina da notte diventa di lusso con Bottega Veneta che la propone in pelle intrecciata nei colori rosa, grigio chiaro e nero.

Può capitare di guardarci allo specchio e scoprire che i nostri occhi non sono luminosi e seducenti come vorremmo, ma, al contrario, sono gonfi ed arrossati.
Tante le cause…poco riposo , uno stile di vita irregolare e un’alimentazione non proprio equilibrata.

Bere tanta acqua, ridurre l’apporto di sale e del buon riposo sono sicuramente un toccasana.
Una aiuto in più lo danno le mascherine da notte, comode e pratiche sia a casa che in viaggio.
Ideali per il sonno e il relax riducono l’affaticamento degli occhi.
Ce ne sono di svariati modelli e colori, dal blu notte al nero con micro-cristalli Svarovski fino a quelle refrigeranti.
Possono essere tranquillamente acquistate nelle farmacie, nei negozi di bellezza e online, ma oggi scopriamo la novità di Bottega Veneta che propone le mascherine da notte in versione luxury.

Già, abbiamo sentito parlare di kit da viaggio di lusso, di accessori per la bellezza dai prezzi proibitivi ma raramente si sente parlare di mascherine da notte preziose e realizzate con maestria artigianale.

Ci ha pensato Bottega Veneta che ripropone la lavorazione “intrecciato” delle sue meravigliose borse per queste mascherine in pelle dai colori  grigio chiaro, rosa e nero.

Bottega-Veneta-Intrecciato-Leather-Sleep-Masks-1

Mascherine da notte uniche, dove spicca la sartorialità del brand e la lavorazione inconfondibile della pelle che l’ha reso celebre nel mondo a partire dagli anni ’60.
Ad oggi l’intrecciato, caratterizzato da una trama di striscioline di pelle intrecciate in modo da comporre dei piccoli quadrati/rettangoli, continua ad essere uno degli elementi più riconoscibili di Bottega Veneta.

Et voilà …ecco un accessorio glamour ideale per chi viaggia abitualmente in business o prima classe ma anche per chi nemmeno di notte vuole rinunciare allo stile.

I nuovi modelli “Bottega Veneta Intrecciato Leather Sleep Masks” sono già sul mercato ma si preparano a scalare posizioni nella classifica dei desideri per i regali del prossimo Natale.

Il costo? Circa 250 dollari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy