SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parah intimo donna 2016, per una seduzione irresistibile

Parah propone una collezione intimo donna estremamente sensuale per il prossimo autunno/inverno 2015/16, condiverse linee dedicate a diverse donne.

Per questo autunno/inverno 2015/16 Parah propone una collezione lingerie ed intimo donna dal nome evocativo “Irresistible”, per una seduzione davvero irresistibile.

La collezione è un mix di eleganza e provocante trasgressione che esibisce un lusso contemporaneo dal sapore estremamente sexy, in cui lo spirito di ciascuna donna potrà manifestarsi con sperimentazione e azzardo.

L’intimo donna 2016 di Parah si articola in quattro diverse linee:

Odette

Un linea elegante e sensuale che evoca il 18° secolo francese riletto in chiave moderna e contemporanea, con una palette decisa, dalla quale emergono raffinate tonalità espresse su pizzo chantilly con dettagli evanescenti rebrodè. Le forme sono quelle classiche per i capi best seller e di design innovativo per i capi più accattivanti. Palette colori: nero, ghiaccio e fucsia.

Arabesque

La linea intimo Parah Arabesque riprende la storia di incroci, evocazioni, emozioni che si traduce liberamente in una serie di capi originali nei quali i fili ricamati prendono forma e diventano affascinanti geometrie gotiche, tra giochi di tulle, applicazioni a contrasto e string, che uniti assumono cromatismi decisi. Palette colori: nero, ghiaccio e
rosso. Da segnalare la presenza di una seducente culotte con gonnellina.

Rock Chic

Rock Chic prende ispirazione da un mondo libertario, audace, anticonformista, nella quale vige l’icona di una donna libera, capace di infrangere tutte le convenzioni. È una linea riservata ad una donna che sa sedurre e che sa trasgredire le regole e ottenere quello che vuole. Palette rigorosamente Black-Rock-Chic.

Crazy Horse

Linea raffinata con un sensuale profumo retrò e dalle modellature ultrafemminili enfatizzate dai tessuti fluidi e dal prezioso ricamo macramè. Palette colore declinata nelle tonalità del nero, del bluette e del bronzo.

I corsetti Parah

Oltre alla lingerie seducente e, come dice il nome, “Irresistible”, per la prossima stagione autunno/inverno 2015/16 Parah propone anche una collezione di corsetti in due forme: bustini o stringi-vita. Una collezione che coglie una nuova tendenza nel vestire che rappresenta molto Parah, sia per il senso di lusso e seduzione che traspare dalle proposte, che per il know-how nella costruzione del prodotto.

I corsetti vengono infatti proposti come intimo esternabile, dunque coordinabili a qualsiasi tipo di
abbigliamento. Oltre all’uso elegante, possono essere indossati anche come accessorio quotidiano, per esempio come sottogiacca o come abbigliamento esterno.

I tessuti: jacquard damascato, velluto ricamato con micro paillettes, dainetto con stampa a caldo effetto pitone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy