SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tezenis costumi estate 2015 per sognare e sedurre

La nuova linea di costumi e bikini Tezenis per l'estate 2015 punta sui colori e sull'allegria, oltre che sulla creatività di poter abbinare pezzi diversi.

La collezione di costumi Tezenis per l’estate 2015 è un turbinio di colori e fantasia. Si va da eleganti traforati in bluette a più classici costumi in tinta unita nero o rosa, passando per bikini camouflage in stile militare o floreale. Non mancano ovviamente modelli in colori fluo affiancati a modelli più classici, ma sempre in tinte forti.
Insieme a bikini e costumi saranno abbinabili anche i teli da spiaggia, coordinati con i costumi (come il modello “frutta”) oppure in tinta unita.

Tezenis come sempre crea una linea multiuso, sia per l’abbinabilità dei pezzi (che si vendono singolarmente), dando impulso alla creatività femminile, che per la vasta scelta che saprà sicuramente soddisfare tutti gli stili e i gusti. Modelli imbottiti, semplici, traforati, non manca nulla alla proposta costumi estate 2015 firmata Tezenis, e non manca nemmeno la fantasia, con strepitosi stili jungle, frutta, camouflage, che donano allegria e fantasia.

Uno dei pezzi che ci è piaciuto di più di questa collezione sono i bikini “alla frutta”, dove l’arancione ed il verde la fanno da padroni, dando luminosità ai modelli. Anche il modello jungle è particolare, in forti tonalità di verde multisfaccettato, mentre i modelli più classici che ci hanno colpito favorevolmente sono quelli in tinta unita con un romantico rosa o azzurro, decorati con elegantissimi fiocchetti.

Un occhio di riguardo comunque va dato anche al modello camouflage, sia quello in stile militare con le stellin che quello a fiori, veramente apprezzabili entrambi.

Per concludere, meritano una menzione anche i bikini in bluette traforato e a righe orizzontali, originali ed eleganti, per far colpo in spiaggia.

Dopo la collezione underwear Tezenis intimo donna, il brand completa quindi di fatto l’offerta 2015 in attesa del prossimo autunno, quando i bikini lasceranno spazio a lingerie e intimo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy