SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un sogno proibito? I nuovi ‘Banjo’ di Christian Louboutin

I tronchetti tornano protagonisti indiscussi questo autunno/inverno 2015/16 con in testa Christian Louboutin ed il suo Banjo Spiked Cap-Toe Leather Booties.

Le stagioni passano ma la tendenza resta. I tronchetti tornano protagonisti indiscussi questo autunno/inverno 2015/16.
Gli amati tronchetti, ovvero gli stivaletti in pelle fino alla caviglia, che hanno spopolato negli anni ’80 e ’90, si preparano ad essere paparazzati ai piedi delle celebrities e delle It-girl.

Il modello che sta imperando nel web? Quello di Louboutin.
Si chiamano Banjo Spiked Cap-Toe Leather Booties e sono alti 10 centimetri.
Le suole tinte del rosso fuoco della Maison sono perfette per chi cerca qualcosa di unico da sfoggiare ai piedi.

Decorate con delicate catene metalliche e spuntoni sulla punta i “Banjo” di Louboutin si preparano a sedurre le fashion victim e tutte le donne che non vogliono passare inosservate.

Ideati per sedurre, i tronchetti in pelle e suede nero catalizzano l’attenzione con il loro tacco alto e sottile studiato per slanciare la silhouette.

Per il prossimo inverno il “Re delle suole rosse” rinnova la sua proposta con creazioni iconiche, perfette da abbinare a qualsiasi look e da sfoggiare in qualunque ora della giornata.
Sexy per antonomasia con un paio di jeans, sempre alla moda abbinate ad un tubino nero, i tronchetti di Chirstian Louboutin si confermano eccentrici e glamour allo stesso tempo se portati con un vestito scollato.
Alleati perfetti per completare look da sera sono una garanzia di successo a qualsiasi evento, mondano e non.

Colori intensi e forme originali, tomaia in pelle di vitello esono gli elementi chiave di una collezione originale che non dimentica le dècolletès a punta con stampa floreale multicolor e le varianti rivestite di paillettes sempre con effetto degradé.

L’unica pecca? Il prezzo, sopra i mille euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy