SFILATE

Cerca
Close this search box.

Twin-Set Simona Barbieri l’autunno-inverno si fa glamour

Spettacolare millerighe per la collezione autunno/inverno di Twin-Set Simona Barbieri, per una donna glamour, elegante e moderna.

Il millerighe conquista la donna Twin-Set di questo prossimo autunno/inverno 15/16 con illusioni ottiche e di movimento, per una collezione glamour dalle linee essenziali e dalle forme pulite.

I capi sono di grande impatto visivo, uno stile divertente e colorato, ma al tempo stesso chic, grazie a fantasie geometriche e monocolori intensi.

I colori sono vivaci, come arancio, bright blue, rosa acceso e l’off white, tutti ovviamente accostati al nero per garantire l’effetto contrasto.

Abitini attillati, dolcevita in lana stretch e maglie girocollo o V-neck sono i must della collezione, che si abbinano alle gonne longuette, una sfiziosità che arriva dallo stile anni ’50, oltre a pantagonne al ginocchio e pantaloni alla caviglia.

Insomma, una collezione a tutto tondo per Twin-Set per adattarsi a qualsiasi momento della giornata, per una donna dinamica ed elegante. La particolarità di questa linea è che i capi possono essere mixati a piacimento, creando outfit particolari e personalizzati, diversi ogni volta, e diversi per ogni donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy