SFILATE

Cerca
Close this search box.

Luisa Beccaria : tra Oriente e Occidente

Luisa Beccaria conferma la tendenza della sua donna avvezza a guardare epoche lontane senza tralasciare i dinamismi moderni.

Luisa Beccaria conferma la tendenza della sua donna avvezza a guardare epoche lontane senza tralasciare i dinamismi dei tempi moderni e per questa collezione sceglie atmosfere che spaziano tra Oriente e Occidente.

Luisa Beccaria porta la Collezione A / I 2011-12 in un luogo inedito: Ville Reale, uno dei principali monumenti dell’architettura neoclassica a Milano, costruita da Leopold Pollack all’inizio del XIX secolo, ora sede del Museo dell’Ottocento, in collaborazione con l’Assessorato a Cultura e Spettacolo.

Lo show Luisa Beccaria, sarà un happening fra arte, musica e moda: giovani ragazze sfileranno nel Salone degli Specchi mentre armoniose figure creeranno evocativi Tableaux vivantes nelle altre sale del museo. La musica dal vivo, interpretata da artisti di rilievo, si diffonderà nei diversi ambienti della Villa creando così un connubio emotivo tra moda, arte e musica, in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.
Il mood della Collezione: trame bizantine in un mondo verniciato d’oro, dal giorno sino alla gran sera per una donna fresca e contemporanea.

Luisa Beccaria, brand sempre più apprezzato da un pubblico internazionale e da Celebrities del calibro di: Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie, Nicole Kidman, Eva Mendes e Uma Thurman e Madonna, per l’inconfondibile stile glamour e neoromantico, è da sempre sensibile al connubio tra arte, estetica e bellezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy